374e6bdcca Wow, questo film è stato fantastico nel corso della giornata. Sono abbastanza sicuro che questo è stato il primo film di Dragon Ball Z che ho visto. Era su Toonami una volta quando hanno mostrato i film anime il venerdì. Ma comunque, ripensandoci oggi, posso vedere che questo film è al di sopra della media per un film DBZ (lo tiene davvero a terra, visto che i film più recenti sembrano 10 volte meglio di questo), è molto meglio di LORD SLUG e LA SECONDA VENUTA DI BROLY. L'azione è stata grandiosa e il cattivo principale è stato divertente. La storia non è prevedibile (per DBZ), e la musica e la recitazione vocale erano abbastanza decenti. Ma non può competere con film di gran lunga superiore, come FUSION REBORN, WRATH OF DRAGON, REVERSE di COOLER, BOJACK UNBOUND e SUPER ANDROID 13. 7/10 FUNimation lo ha ribattezzato e ha rilasciato Dragonball Z Movie 3: Tree of Might come doppia funzione con Dragonball Z Movie 4: Lord Slug nel 2008. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è GRAZIE FUNIMAZIONE PER SALVARE QUESTO FILM !!! <br/> <br/> Consiglio vivamente questa versione rispetto al precedente dub canadese. Stranamente, fa una grande differenza. Un sacco di gente ha adorato questo film (me compreso), ma qualcosa andava via … forse non stava avendo le voci che tutti conosciamo e amiamo fare le parti … o forse gli attori della serie conoscono meglio i personaggi, chi sa … Ma ora con il cast dell'intera serie, è uno dei migliori film di Dragonball Z! Questo è il miglior film di Dragon Ball Z doppiato oggi. È solo vero. Ha un sacco di azione, combattimenti fantastici e senti i personaggi. Se ti piace Dragon Ball Z e non hai problemi con il doppiaggio, guarda questo. E 'davvero il miglior film di Dragon Ball Z doppiato. Il film di Dragon Ball Z, & quot; Tree of Might & quot; è la migliore tra le tre uscite qui. Per la prima volta vedo i Z Warriors combattere insieme. Inoltre, penso che Turles sia migliore di Garlic Jr. (DeadZone) e Dr.Wheelo (The World's Strongest). Ti suggerisco di ottenere la versione non duplicata. <br/> <br/> Il mio ultimo commento su questo grande film è che ho sentito il vero nome delle mosse del combattente. Mi è piaciuto anche "Cha La Head Cha La & quot; Meglio di & quot; Walk The Dragon & quot ;. Questo è un grande film di Dragon Ball Z. È anche un bel film rispetto a molti altri. Il dialogo non è così volgare come può essere nella serie e le voci sono piuttosto buone. Le scene d'azione e i combattimenti sono la parte migliore di tutti. La storia è abbastanza forte ed eccitante. Coinvolge in buona misura molti dei personaggi preferiti. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere.
worliogeloo Admin replied
348 weeks ago