worliogeloo Admin replied

348 weeks ago

Dragon Ball Z: La Grande Battaglia Per Il Destino Del Mondo

Show Spoiler

374e6bdcca Wow, questo film è stato fantastico nel corso della giornata. Sono abbastanza sicuro che questo è stato il primo film di Dragon Ball Z che ho visto. Era su Toonami una volta quando hanno mostrato i film anime il venerdì. Ma comunque, ripensandoci oggi, posso vedere che questo film è al di sopra della media per un film DBZ (lo tiene davvero a terra, visto che i film più recenti sembrano 10 volte meglio di questo), è molto meglio di LORD SLUG e LA SECONDA VENUTA DI BROLY. L'azione è stata grandiosa e il cattivo principale è stato divertente. La storia non è prevedibile (per DBZ), e la musica e la recitazione vocale erano abbastanza decenti. Ma non può competere con film di gran lunga superiore, come FUSION REBORN, WRATH OF DRAGON, REVERSE di COOLER, BOJACK UNBOUND e SUPER ANDROID 13. 7/10
FUNimation lo ha ribattezzato e ha rilasciato Dragonball Z Movie 3: Tree of Might come doppia funzione con Dragonball Z Movie 4: Lord Slug nel 2008. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è GRAZIE FUNIMAZIONE PER SALVARE QUESTO FILM !!! <br/> <br/> Consiglio vivamente questa versione rispetto al precedente dub canadese. Stranamente, fa una grande differenza. Un sacco di gente ha adorato questo film (me compreso), ma qualcosa andava via … forse non stava avendo le voci che tutti conosciamo e amiamo fare le parti … o forse gli attori della serie conoscono meglio i personaggi, chi sa … Ma ora con il cast dell'intera serie, è uno dei migliori film di Dragonball Z!
Questo è il miglior film di Dragon Ball Z doppiato oggi. È solo vero. Ha un sacco di azione, combattimenti fantastici e senti i personaggi. Se ti piace Dragon Ball Z e non hai problemi con il doppiaggio, guarda questo. E 'davvero il miglior film di Dragon Ball Z doppiato.
Il film di Dragon Ball Z, & quot; Tree of Might & quot; è la migliore tra le tre uscite qui. Per la prima volta vedo i Z Warriors combattere insieme. Inoltre, penso che Turles sia migliore di Garlic Jr. (DeadZone) e Dr.Wheelo (The World's Strongest). Ti suggerisco di ottenere la versione non duplicata. <br/> <br/> Il mio ultimo commento su questo grande film è che ho sentito il vero nome delle mosse del combattente. Mi è piaciuto anche "Cha La Head Cha La & quot; Meglio di & quot; Walk The Dragon & quot ;.
Questo è un grande film di Dragon Ball Z. È anche un bel film rispetto a molti altri. Il dialogo non è così volgare come può essere nella serie e le voci sono piuttosto buone. Le scene d'azione e i combattimenti sono la parte migliore di tutti. La storia è abbastanza forte ed eccitante. Coinvolge in buona misura molti dei personaggi preferiti. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere.

Episode 1.189 full movie online freeCan I Get a Hot Tub! full movie kickass torrentFace Off - Due facce di un assassino movie download in hdCalma, signori miei! sub downloadWinner Takes All movie download in hdThe Hidden Justiceitalian movie download The Ma Barker MassacreHarlem on the Prairie online gratuitoMatrix Revolutions full movie in italian free download mp4download full movie Thirst in italian

last edited 267 weeks ago by worliogeloo
Please log in to post a reply.