b0e6cdaeb1 Ci sono così tante recensioni su questo film che ho pensato sarebbe meglio mettere i miei 2 centesimi in. Ogni volta che ho voglia di vedere un film d'azione-avventura superiore, questo è quello che faccio per una soluzione rapida. È difficile da battere. Ho visto questo film una ventina di volte e continuo a perdere il conto di quanti nazisti Clint Eastwood, come LT. Shaffer, soffia via. Ora so come Sporco Harry ha imparato a sparare. Richard Burton, come lo stoico maggiore Smith, sfrutta al massimo il suo ruolo di capo e maestro manipolatore. Insieme formano una grande squadra. I ruoli di supporto dovrebbero essere annotati con Anton Driffing come ufficiale del Terzo Reich. Potresti ricordarlo in & quot; Circo degli orrori & quot; giocando al comando. Anche Derrren Nesbitt, come Von Hapen, si ricrea quasi interamente nel suo ruolo con Frank Sinatra in "The Naked Runner & quot; come Hartman. Solo che questa volta è un bravo ragazzo. Tutto è A-1 in questo film. In realtà avrebbe dovuto esserci un premio speciale per le funivie. Affittalo, compralo e continua a guardarlo. Forse avrai più successo con il conteggio del corpo. In bocca al lupo. Tadaa … eccone uno diretto dai ragazzi della propaganda, l'esercito che ha conquistato la mezza Europa è ora conosciuto come il demone innaturalmente innervosito. La storia è piena di porci, sei ragazzi più una donna viene mandata nel bel mezzo della Baviera per liberare un generale americano catturato, e mentre ci si trova, scopri tutte le spie nemiche in Gran Bretagna, uccidi gli ufficiali nemici + 1000 uomini di guarnigione, fai saltare in aria un castello e ofcourse uccidere i traditori (s) nella squadra. Sembra complicato? Affatto. Come se questo non bastasse, c'è anche l'idiota & quot; waz iz zis!?! & Quot; borbottando, che vale per la lingua tedesca. E le consuetudini non sono cattive, come uno storico dilettante mi sono divertito un po 'a guardare un ufficiale della Gestapo indossare un petto di medaglie da combattimento. Se hai i nervi d'acciaio e hai voglia di torturarti, allora vai avanti a guardare questo. Non ho visto molti film con Richard Burton come viene dalla generazione precedente. D'altra parte, ho visto la maggior parte dei film con Clint Eastwood e lo apprezzo molto - nonostante il ruolo che interpreta. In Where Eagles Dare, quegli uomini hanno recitato insieme - e lo hanno fatto splendidamente, eseguendo severi e commessi, ma ufficiali di guerra, senza inutili smorfie. Anche gli altri attori non erano male, ma nessuna performance memorabile per me. <br/> <br/> La trama è elettrizzante, ha molti giri inaspettati e anche la fine è sorprendente.Fortunatamente, il film è a colori, permettendo di vedere le sfumature del bellissimo paesaggio austriaco e di un meraviglioso castello. Sono inoltre presenti esplosioni, esplosioni e inseguimenti, oltre a confronti psicologici. In altre parole, è evidente che la sceneggiatura ha un forte background letterale - Alistair MacLean è uno scrittore di fama mondiale. <br/> <br/> Altamente raccomandato per i fan dei film di guerra. Questo deve essere il film più eccitante di sempre. La colonna sonora è eccezionale e, sebbene la trama sia oltraggiosamente irrealistica, il film è assolutamente sbalorditivo. MacLean è il maestro della suspense e il suo romanzo è ben convertito sul grande schermo qui. La trama ha così tanti colpi di scena ed è così piena di suspense che sarai incollato allo schermo dall'inizio alla fine. La cosa migliore di ogni buon classico film di guerra inglese non è la rappresentazione realistica della situazione, ma la credibilità del mondo immaginario creato da essa. Il film attuale è un eccellente esempio di ciò. CONSIDERATE QUESTO: è tempo di guerra, ma abbiamo una bella piccola squadra che sta entrando nel cuore dell'occupazione nazista sulla cima di una montagna. allora abbiamo donne affascinanti disposte convenientemente lì come talpe. Inoltre, abbiamo alcuni momenti molto comici in cui i membri del team si scambiano alcuni giochi di parole ingenui. <br/> <br/> Ma questo è esattamente ciò che rende divertente il nostro film. il regista non ignora nessuna di queste anomalie e alla fine del film spiega in modo abbastanza convincente ciascuna di queste assurde situazioni alla ricerca di una teoria sostenibile. <br/> <br/> A TOP IT ABBIAMO UN TERMINE FINALE DOVE SIAMO UN MODO PIÙ ELEGANTE Mr. Burton ci inganna e i nazisti nella sua trappola. CHE COSA UNA STING IN TAIL. Un twist meno atteso che rende il film il migliore di sempre. Almeno non ho visto un vecchio classico inglese essere elettrizzante o fantasioso. inoltre, Iam è un appassionato fan di Clint Eastwood.
worliogeloo Admin replied
355 weeks ago