worliogeloo Admin replied

355 weeks ago

10.000 A.C.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Hokum risibile di Roland Emmerich su un uomo preistorico alla ricerca di salvare la sua donna. Steven Strait interpreta il nostro eroe innamorato di Camilla Belle, che sfoggia un paio di lenti a contatto blu poco convincenti. Stanno davvero distraggando. Un giorno alcuni razziatori stranieri vengono a rapire un gruppo di persone della tribù dello Stretto, tra cui Belle. Lo stretto si allontana all'inseguimento, accompagnato da Cliff Curtis e pochi altri. Curtis, a proposito, è l'unico attore che esce da tutto ciò che odora di rosa. Gli altri non riescono a superare la stupidità con cui sono bloccati. Ad ogni modo seguono i predoni e alla fine recuperano, salvando brevemente Belle per poi perderla di nuovo. Dove il film va da lì, non voglio rovinare perché deve essere visto per crederci. Alcuni degli effetti speciali sono buoni ma diventano spottier mentre il film va avanti. La tigre dai denti a sciabola è un cartone animato che interagisce con cose umane. Le scene d'azione non sono impressionanti, specialmente le scene di inseguimento in cui le cose si muovono così velocemente e si confondono tra loro che hai difficoltà a tenere traccia della persona che stai guardando inseguita. È un ragazzo dark dreadlocks in pelliccia # 1, # 2 o # 3? Oh, aspetta che questa volta sia una dark dreadlocks GIRL in pelliccia. Errore mio. Sono tutti uguali da dietro. È un film stupido dal suo stesso concetto. Se non si fosse preso così sul serio, sarebbe stato più divertente. Ma lo fa e non lo è. Se lo guardi, fai attenzione a quegli struzzi giganti. Sono guai.
Non puoi aspettarti un film così idiota da Roland Emmerich I Lead Act non sono adatti a quei personaggi. <br/> <br/> La loro recitazione è patetica. <br/> <br/> Anche la madre di Roland Emmerich non dirige come questo … <br/> <br/> Nel tentativo di realizzare un film epico, Emmerich ha perso la battaglia. <br/> <br/> Questo film ricorda per uno spreco totale di denaro del produttore. <br/> < br /> Non perdere tempo e denaro in questo film. <br/> <br/> La mia valutazione per questo film: <br/> <br/> Direzione - D +, CG - A (Unico vantaggio), Recitazione - D-, Script - D- Overall Definitivamente un film D ++.
Questo film è stato un incubo. Difficile credere che Emmerich abbia fatto questo film. È già stato detto prima. Le inesattezze storiche erano stupefacenti. In realtà ho osservato inorridito il fascino di questo drek fino alla fine. Era una ragione masochista malata? sono poche ore della mia vita che ho sprecato e alla mia età potrebbero non essercene rimasti molti. La strana storia di Conan? Questo è un naufragio di un film. Nessuna quantità di CGI può salvarlo e non c'è NULLA a raccomandarlo. Almeno il piano 9 di Outer Space era divertente.Come diavolo stavano pensando a quando l'hanno fatto? Qualcuno avrebbe potuto fare sul serio questo film? Questa è una BOMB totale totale. Definitivamente nella top 10 dei peggiori film di TUTTI i tempi.
Assicurati di non essere stanco quando guardi questo film. I primi 30 minuti potrebbero farti addormentare. I registi e i produttori hanno avuto la giusta idea, ma non hanno seguito la visione completa … Avevano bisogno di più azione, suspense e drammaticità. Questo film avrebbe potuto essere il film dell'anno se solo ci avesse messo più lavoro. Ho adorato gli animali, i costumi e la trama generale. Per favore, non sprecare soldi andando al cinema. Stai meglio noleggiandolo. Potresti rimanere deluso alla fine, ma almeno non hai pagato 8 dollari al cinema. Pensa al film che avresti sprecato se dovessi pagare per un appuntamento più il popcorn e un drink.
Speravo che 10.000 B.C sarebbero stati un buon film di cavernicoli. Il trailer sembrava fantastico e sembrava un film divertente. Dopo aver visto il film sono rimasto piuttosto deluso nel 10.000 aC. A volte era così noioso. C'erano alcune scene di combattimento buone, ma dovevano essere più lunghe. Inoltre non c'erano dinosauri! Tutto ciò che abbiamo ottenuto erano mammut, 1 tigre dai denti a sciabola e alcuni uccelli Dodo che mangiavano le persone. Devo dire che la CGI è stata molto buona. Molto meglio di I Am Legend, la terribile grafica CGI di dio, questo è certo. Comunque, questo film mi è sembrato più una storia d'amore. Quel cavernicolo era disperato per quel cavewoman che gli piaceva. Mi sono piaciuti i tipi strani con le unghie lunghe, erano divertenti e la parte migliore del film. 10.000 aC ottengono 6/10 da me. <br/> <br/> Vai a vedere il film di Flintstones; è un film cavernicolo molto migliore e anche divertente!

A prehistoric epic that follows a young mammoth hunter named D&#39;Leh&#39;s journey through uncharted territory to secure the future of his tribe. When a band of mysterious horse-riding warlords raid
Undefeated Bahamut Chronicle full movie online freeNanbaka movie in italian free downloadAl vertice della tensione full movie download in italian hdthe Riding Shotgun italian dubbed free downloadDjango full movie hd 1080p download kickass movieGalactica: l'attacco dei cylon full movie in italian 720pAgneepath scaricare filmCuba Libre - La notte del giudizio movie download hdGOBLIN download torrentthe Call of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.