worliogeloo Admin replied

355 weeks ago

Bravo Two Zero

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come fan sia di Sean Bean che di Andy McNab, posso dire che questo è uno dei migliori adattamenti di una vera storia di guerra che abbia mai visto. Cattura l'essenza degli uomini senza drammatizzare la trama. Da quanto ho letto, fino al libro di McNab e ai documenti declassificati, tutto è come era.
Mi è piaciuto molto questo film. Fino a questo film, avevo visto Sean Bean solo interpretare personaggi malvagi. In questo film, tuttavia, ha dato una performance davvero eccezionale. Il film era comunque buono - buone scene d'azione e così via. Tuttavia, la miglior ragione per vederlo è vedere Sean Beans interpretazione brillante e umana del protagonista Andy McNab.
Avevo letto il libro qualche anno fa ed ero curioso quando l'ho visto nella nuova sezione del negozio di video locale. Penso che questo film meriti uno sguardo soprattutto alla luce dei recenti eventi dell'11 settembre. Ho scoperto che il film era un racconto semplice ma molto coinvolgente della guerra moderna e dei problemi delle forze speciali. Anche se il film manca di un tocco di Hollywood e di sfarzo d'azione, non credo che faccia male un po '. In realtà, l'esatto contrario è vero. Le riprese e il ritmo sobri lo rendono ancora più piacevole.
"Bravo Two Zero", basato sulle vere esperienze del soldato britannico SAS McNab (Bean) decorato, il film racconta di una missione andata male quando otto uomini, inseriti in Iraq durante la Guerra del Golfo per neutralizzare i missili SCUD, incontrano resistenza , essere coinvolti in scontri a fuoco e finire morti o vittime di torture nel carcere iracheno. Un film grintoso con un approccio senza senso alla sua storia, & quot; B20 & quot; non è probabile che abbia un ampio appeal, ma è assolutamente da vedere per i soldati e gli altri in storie di combattimento reali. (C +)
Ho appena visto Bravo Two Zero oggi per la prima volta. Avevo intenzione di verificarlo per un po 'di tempo, da quando avevo letto il libro di Andy McNabb. Ad ogni modo, è un buon film, ma se ti è piaciuto consiglierei sicuramente di leggere il libro se non lo hai già letto. Entra molto più nel dettaglio e incredibilmente, c'è molto di più nella storia di quello che ci mostra il film.

This is the true story of the most highly decorated British patrol since the Boer war: an eight man SAS team inserted behind Iraqi lines during the Gulf War in January 1991. Their mission was to take
Kuttram 23 full movie hd 1080pJuice movie download hdSky Wizard Academy full movie in italian 720p downloadLucy 2 in italian free downloadThe International film completo in italiano download gratuito hd 1080pFuori controllo torrentWhy Don't You Play in Hell download movie freeSharktopus vs. Pteracuda song free downloadOutrage scaricare filmdownload The Athena Project

last edited 273 weeks ago by worliogeloo
Please log in to post a reply.